Suggerimenti per gli utenti di Netscape
L'apprendimento e l'utilizzo di Internet Explorer sono molto semplici, sia che l'utente decida di lasciare Netscape Navigator sia che desideri utilizzare più browser. La transizione è semplice e rapida, dai tasti di scelta rapida ai segnalibri.
- Si consiglia di configurare in modo univoco e separato Internet Explorer e Netscape Navigator. È possibile che alcune impostazioni di Internet Explorer siano cambiate se, dopo aver installato Internet Explorer e Accesso a Internet, è stata eseguita l'installazione di un altro browser Web. Per ulteriori informazioni, vedere:
Ripristino delle impostazioni Web di Internet Explorer
- Confronto dei termini utilizzati in Navigator e in Internet Explorer. Questi programmi sono molto simili, tuttavia presentano qualche differenza nella terminologia adottata. Per ulteriori informazioni, vedere:
Termini del browser in Navigator e Internet Explorer
- Mantenere tutti i segnalibri come Preferiti. Internet Explorer importa automaticamente come Preferiti di Internet Explorer tutti i segnalibri, senza modificarne la visualizzazione in Navigator. Per ulteriori informazioni, vedere:
Condivisione di Segnalibri e preferiti
- Utilizzo delle scelte rapide da tastiera preferite. La maggior parte dei tasti di scelta rapida è uguale per Internet Explorer e Navigator. Internet Explorer è inoltre pienamente accessibile da tastiera, offrendo la possibilità di dimenticare del tutto il mouse. Per ulteriori informazioni, vedere:
Tasti di scelta rapida di Internet Explorer
- Personalizzare l'aspetto di Internet Explorer, la connessione, le impostazioni di protezione e molte altre opzioni. Queste e altre opzioni sono accessibili scegliendo Opzioni Internet dal menu Strumenti.